"Abbiamo finito stamattina i conti e posso annunciare una buona notizia per i 400 mila militari e personale delle forze dell'ordine. Nel primo consiglio dei ministri daremo il via al completamento degli organici e provvederemo ad espanderli, a dare un consistente aumento degli stipendi e a dare il via alle promozioni". Lo ha annunciato il leader di Fi Silvio Berlusconi a Che Tempo che fa aggiungendo che si tratta di una buona notizia per "queste persone che tengono alto prestigio della patria", dopo un blocco durato a lungo.

"Tajani? Non confermo,non ho autorizzazione" -"Tajani? Non lo confermo perché non ho ancora l'autorizzazione per poterlo dire. Non ho l'autorizzazione degli altri componenti della coalizione, e anche dallo stesso". Lo ha detto il leader di Fi Silvio Berlusconi a Che Tempo che fa dove aggiunge: "Per inciso è il primo italiano alla presidenza dell'assemblea europea. L'unico organismo eletto. E viene considerato come il migliore presidente di sempre". E serve, perché "noi italiani non siamo considerati in Europa. Non contiamo niente in Europa e nel mondo".

"Io ministro Salvini? Sono incandidabile..."  -  Non posso gare il ministro di Salvini, sono incandidabile! Comunque accetteremmo serenamente che fosse premier Salvini se avesse un punto più di noi, ma vinceremo noi". Lo dice Silvio Berlusconi a 'Che tempo che fa' su Rai uno. "Abbiamo un programma firmato, mi fido, non hanno mai tradito, non sono mai venuto meno con noi alla parola data", aggiunge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA